Home » Responsabilità aziendale » Video: Social Good Advocate di Dell, Adrian Grenier

Video: Social Good Advocate di Dell, Adrian Grenier

Tech Page One

Video: Social Good Advocate di Dell, Adrian Grenier

 

A marzo 2015 Dell ha annunciato una nuova collaborazione con Adrian Grenier, attore, regista, imprenditore e promotore della sostenibilità. Adrian sarà il primo Social Good Advocate dell’azienda. In questo ruolo, Grenier collaborerà con Dell per promuovere scelte e attività più sostenibili mediante narrazioni e perorazioni digitali.

La partnership rientra nell’impegno costante di Dell per affrontare le problematiche legate all’esaurimento delle risorse e le crescenti richieste di tecnologia. Dell e Grenier collaborano per incoraggiare i consumatori ad agire per aumentare l’uso di pratiche sostenibili. Questa partnership mette inoltre in risalto gli obiettivi del piano 2020 Legacy of Good di Dell, tra cui la promozione del riciclaggio responsabile, che ha aiutato Dell a raccogliere più di 900.000 tonnellate di rifiuti elettronici, le cui parti in plastica sono state utilizzate per nuovi prodotti Dell, e molto altro ancora.

In questo video, Adrian e i dirigenti di Dell, tra cui David Lear, direttore esecutivo per la sostenibilità aziendale, parlano di questa partnership unica.

 

 

Dell

Dell

TechPageOne è una piattaforma che ogni giorno ti offre le ultime novità sul mondo del Business e della Tecnologia. Le news provengono da giornalisti affermati nel settore dell’IT che propongono aggiornamenti sulle soluzioni informatiche e sui trend tecnologici di interesse per la tua azienda. Tutte le informazioni proposte hanno lo scopo di migliorare i processi aziendali ed aiutarti a sviluppare una visione per il tuo business e raggiungere gli obiettivi futuri.

Ultimi post:

 

Tag: Responsabilità aziendale